Chi Sono

Francesco Iudicelli

 
francesco.jpg

La passione per lo sport e l’attività fisica mi hanno accompagnato da sempre e ho cercato negli anni di costruire il mio personale percorso professionale sulla convinzione che l’attività fisico sportiva faccia parte di un percorso di benessere complessivo, che parta dal corpo per arrivare, inevitabilmente, alla mente.

I miei studi hanno rafforzato le mie passioni: dopo una laurea in Scienze e Tecniche dell’Attività Motoria, ho deciso di conseguire una seconda laurea in Osteopatia all’Istituto superiore di Osteopatia di Milano. Nel 2007, come Chinesiologo mi sono occupato di rieducazione post intervento e posturologia con metodi Back School e Pancafit.

Allenare gli sportivi e i militari è da sempre stata una mia aspirazione e sono riuscito negli anni a realizzarle entrambe: dal 2006 al 2007 sono stato preparatore atletico della squadra di pallavolo Pro Victoria Monza mentre dal settembre 2011 sono Istruttore del 185° Reggimento Paracadutisti Ricognizione ed Acquisizione Obiettivi “Folgore”.

Da anni, inoltre, lavoro come personal trainer presso alcuni centri fitness di Milano.

Cos’altro? Amo allenarmi all’aperto, sono appassionato di Crossfit e oltre a praticarlo lo insegno, perché credo che un atleta completo debba padroneggiare sia capacità coordinative che condizionali.

Il nostro corpo è un incredibile ingranaggio, basta solo farlo girare nel modo giusto e nulla è in grado di fermarci.

Osteopatia

 

Subito dopo la mia laurea specialistica in Università Cattolica a Milano in Scienze Motorie ho deciso di cominciare il lungo percorso di studio nel mondo dell’osteopatia. Perché questa decisione? Amo aggiornarmi sempre sul mondo della salute, del fitness e del benessere, quindi ho voluto ampliare e approfondire lo studio delle scienze in campo manipolativo e medico.

Il corpo è l’unione di più sistemi che lavorano l’uno con l’altro, è il nostro tempio e dobbiamo saperlo curare nel modo giusto. Fitness e benessere sono gli ingredienti perfetti per la giusta ricetta. Chi si affida a un preparatore atletico deve richiedere anche una approfondita conoscenza del funzionamento del corpo umano.

Chiamami o scrivimi per una consulenza a tutto tondo, o se pensi di aver bisogno di un intervento osteopatico! Non ci sono scuse.

#NoRep

logo

Francesco Iudicelli
Phone: +39 339.5741247
Email: info@no-rep.it


Warning: file_get_contents(https://api.instagram.com/v1/users/611944262/media/recent/?access_token=611944262.1677ed0.8df80ca70b3d4d2c922aa8fd91099cd2&count=12): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.no-rep.it/home/components/com_sppagebuilder/addons/instagram_gallery/site.php on line 251

Quick Links

Subscriber Now

Lorem ipsum dolor sit amet consul me omittantur an cum an ignota possitpat illum indoctum quaerendum

© 2018 NO-REP Francesco Iudicelli. All Rights Reserved.