Alimentazione

SoulKitchen: in cucina ci vuole cuore!

20 Marzo 2015 183 0
Ciao ragazzi,

oggi ho incontrato lo staff di SoulKitchen, azienda che si occupa di lavorazione, trasformazione, cottura e confezionamento di piatti pronti freschi e gastronomia pronta.

Quello che mi è piaciuto è che SoulKitchen diffonde la cultura del gusto nel food conciliandolo con il benessere e le tendenze. Nei loro menu infatti si trovano piatti pronti gustosi e soprattutto sani.
Quante volte non sappiamo cosa mangiare a pranzo e ci ritroviamo con un panino con dentro chissà cosa e addio dieta…ecco, SoulKitchen vuole contribuire al cambiamento del modo in cui si assolve al pranzo fuori casa, facendolo diventare un momento di benessere sia a livello fisico che a livello emotivo/mentale. Questo viene garantito dall’elevata qualità delle materie prime, dalla predilezione per prodotti a filiera corta/locali, dall’utilizzo di tecniche artigianali di produzione, dalle consegne giornaliere dei prodotti (garanzia di freschezza e non spreco), dall’attenzione alle intolleranze alimentari, dall’attenzione alle esigenze diversificate delle persone in fatto di cibo (per es. vegani, vegetariani), dalla costante introduzione di piatti nuovi/diversi frutto di accurata ricerca.

Per il 2015 SoulKitchen propone i cosiddetti Hybrid Food: l’espressione significa amalgamare, mescolare, miscelare alimenti, anche dal gusto talvolta distinto.

E’ una modalità di cucinare che vede spesso anche il riunirsi tradizioni alimentari di tutto il mondo che danno vita ad una cucina ai limiti del “fusion”.

In questa modalità di operare tutto è concesso: combinare frutta e verdura, pesce e carne, dolce e salato, caldo e freddo, spezie asiatiche e specialità europee.

Facciamo attenzione a cosa mangiamo, soprattutto quando siamo fuori casa…vi consiglio di cercare i prodotti SoulKitchen!
Vota questo articolo
(0 Voti)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

logo

Francesco Iudicelli
Phone: +39 339.5741247
Email: info@no-rep.it

Quick Links

Subscriber Now

Lorem ipsum dolor sit amet consul me omittantur an cum an ignota possitpat illum indoctum quaerendum

© 2018 NO-REP Francesco Iudicelli. All Rights Reserved.