Training

I Burpees

02 Aprile 2014 186 0
Lavorare con esercizi a corpo libero permette di allenarsi ovunque: in vacanza, al parco o a casa. Uno degli esercizi che permette di lavorare molti gruppi muscolare è il burpee. Questo movimento infatti, permette di lavorare pettorali, deltoidi, glutei, femorali e addominali. Il burpee è un esercizio ad alta intensità, il che significa che aiuta a bruciare calorie più velocemente rispetto, ad esempio, ai push up.
Ma come svolgerlo al meglio?

Si parte con il corpo dritto in piedi. Si scende poi in posizione di squat e con le mani in avanti si scende fino a toccare il pavimento. Una volta raggiunta una posizione simile a quella del push up, si deve ritornare in posizione di squat più velocemente possibile. Infine, ci si rialza in piedi con un piccolo salto e si battono le mani sopra la testa.

Insomma, più semplice a farsi che a dirsi….per questo vi rimando alla gallery qui sotto in cui potete trovare tutti i movimenti. Per qualsiasi dubbio lasciatemi pure un commento.
Vota questo articolo
(0 Voti)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

logo

Francesco Iudicelli
Phone: +39 339.5741247
Email: info@no-rep.it

Quick Links

Subscriber Now

Lorem ipsum dolor sit amet consul me omittantur an cum an ignota possitpat illum indoctum quaerendum

© 2018 NO-REP Francesco Iudicelli. All Rights Reserved.